ATALANTA FORZA SETTE, NAPOLI SOLO PARI A FERRARA

Sette gol dell’Atalanta sull’Udinese, pareggi per il Napoli in casa della Spal e tra Cagliari e Torino, vittoria del Bologna sulla Sampdoria nel lunch match della 9a giornata di serie A.
Pesante goleada dell’Atalanta a spese della malcapitata Udinese, che pure era passata in vantaggio con Okaka. Poi, la squadra di Tudor subisce il pari di Ilicic, si scioglie sotto i colpi degli orobici rimanendo in dieci (rosso a Opoku) e subendo in progressione la doppietta di Muriel (uno su rigore) e la rete ancora di Ilicic. Nella ripresa, Pasalic poi ancora Muriel su rigore firma la personale tripletta, quindi Traore segna la rete del 7-1 finale. Grazie a questa vittoria, la squadra di Gasperini balza al terzo posto a 3 punti dalla Juve capolista, a 2 dall’Inter che segue i bianconeri.
Il Napoli, da parte sua, non va oltre l’1-1 sul campo della Spal e rimane indietro a 17 punti, quindi a -6 dalla squadra di Sarri che guida la graduatoria. Milik al 9′ aveva portato in vantaggio la squadra di Ancelotti, che si è fatta raggiungere dopo 7′ grazie a Kurtic.
E pari, anche in questo caso 1-1, tra Torino e Cagliari con i sardi che rimangono in quinta posizione. Nandez aveva fatto illudere la squadra di Maran, poi nella ripresa l’ingresso di Zaza ha dato più profondità al Torino che ha pareggiato proprio con l’ex Valencia.
Il Bologna batte la Sampdoria per 2-1 nel lunch match della nona giornata di Serie A. Al Renato Dall’Ara i rossoblù di Mihajlovic, quest’oggi sostituito dal suo vice Tanjga, conquistano la prima vittoria di questo ottobre grazie alle reti di Rodrigo Palacio con un bel diagonale di destro e di Mattia Bani sugli sviluppi di un corner (ultimo successo in campionato lo scorso 15 settembre per 3-4 a Brescia). Niente da fare per la Sampdoria, a segno solamente con Manolo Gabbiadini, che cade nella settima sconfitta in nove gare totali confermando l’ultimo posto in classifica dopo la vittoria del Genoa sul Brescia.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]