Hub vaccinale Lurate Caccivio, Fermi “Struttura pensata e voluta”

MILANO (ITALPRESS) – “L’Hub che inauguriamo oggi a Lurate Caccivio, il primo della provincia di Como, partirà questa settimana con 3 linee di vaccinazione che diventeranno 5 la prossima settima, consentendo così di vaccinare circa 700 persone al giorno. Personalmente ho voluto che questo hub fosse realizzato qui quale punto di riferimento per tutto l’Olgiatese. Un risultato reso possibile grazie anche all’interlocuzione che lo scorso mese ho avuto con la Vice Presidente Letizia Moratti, il Direttore generale dell’Assessorato al Welfare Giovanni Pavesi e il coordinatore della cooperativa Medici Insubria Gianni Clerici. Questa è la declinazione del miglior modello di interazione tra Ente regionale, Enti locali e Medici di medicina generale per compiere nel più breve tempo possibile quello che è e deve essere il nostro obiettivo principale: vaccinare tutti i lombardi entro l’estate”.
Lo ha sottolineato il Presidente del Consiglio regionale della Lombardia Alessandro Fermi, intervenendo alla presentazione del centro vaccinale di Lurate Caccivio.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]