ROMA (ITALPRESS) – E’ cominciato alle 10:30 lo sbarco dei primi passeggeri della nave Hondius entrata nel porto di Granadilla a Tenerife dopo che alcuni passeggeri sono stati colpiti da Hantavirus. Tra i primi “croceristi” a sbarcare 14 cittadini spagnoli e cinque francesi, che ora resteranno in isolamento. Resteranno sulla nave invece i quasi 30 membri dell’equipaggio ancora a bordo.
– foto IPA Agency –
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]









