Governo, Salvini “Più ci attaccano più siamo uniti”

Conferenza stampa della Lega nella foto Matteo Salvini (ROMA - 2022-02-24, Stefano Carofei) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

MILANO (ITALPRESS) – “Giorgia Meloni fa un grande lavoro”. Lo ha detto Matteo Salvini, vicepremier e ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti, intervenendo alla prima giornata della scuola politica della Lega in corso a Palazzo Castiglioni a Milano, “Con Giorgia ci sentiamo tutti i giorni, ieri, anche se lei era a Bruxelles, ci siamo sentiti – ha aggiunto Salvini -. Più cercano di dividerci, più ci uniscono”.
“La Lega è centrale”, anche in Europa, “mentre qualche altro italiano in Ue non fa gli interessi dell’Italia”, ha detto ancora il leader del Carroccio.
Sulle infrastrutture ha sottolineato: “Pensate che il Ponte sullo Stretto costa un anno di reddito di cittadinanza. Io credo che i soldi sia meglio usarli per qualcosa che resta nel nostro Paese. Che crea mobilità, velocità e che crea soprattutto risparmio ambientale”.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]