FONSECA “ROMA TROPPO STANCA, IL PARMA HA MERITATO”

As Roma 02/11/2019 - campionato di calcio serie A / Roma-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sportnella foto: Paulo Fonseca

PARMA (ITALPRESS) – “Il Parma ha meritato la vittoria. La squadra è stanca perché questi giocatori hanno giocato tutte le ultime partite. Non è un problema di atteggiamento ma di reazione. Ci manca velocità di pensiero”. Queste le parole di Paulo Fonseca dopo la sconfitta della sua Roma contro il Parma per 2-0.
Al Tardini decidono le reti di Sprocati e Cornelius: “Non abbiamo fatto la partita che dovevamo fare per vincere – ha spiegato il tecnico giallorosso ai microfoni di Sky Sport -. Il Parma è stato pericoloso in contropiede e abbiamo subito molto nelle transizioni”. Continua il digiuno di gol di Dzeko, a secco da quattro partite, ma Fonseca non è preoccupato: “Solo una casualità. I gol non sono tutto, Edin sta lavorando molto per la squadra. Non abbiamo avuto molte occasioni contro una squadra bassa e per Dzeko non era facile”. Poi sulla situazione infortunati: “Il ritorno di Mkhitaryan è sicuro dopo la sosta. Pellegrini è in dubbio”, ha concluso Fonseca.
(ITALPRESS).