TEL AVIV (ISRAELE) (ITALPRESS) – La Procura di Roma ha aperto un’indagine a carico del ministro israeliano della Sicurezza Nazionale, Itamar Ben-Gvir, per il trattamento, condito da parole di scherno, riservato agli attivisti della Flotilla diretti verso Gaza, inginocchiati e con le mani legate dietro la schiena nel porto di Ashdod.
“Il Paese dello stivale è diventato il Paese delle infradito – ha detto Ben-Gvir –. Israele non è un sacco da boxe per un branco di bugiardi sostenitori del terrorismo che fabbricano calunnie e menzogne contro i nostri combattenti. Non mi lascerò scoraggiare da questa o da qualsiasi altra inchiesta e continuerò a stare orgogliosamente al fianco dei nostri combattenti”.
-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]









