FESTA ROMA E TUFFO NELLA FONTANA PER PALLOTTA

Non siamo ai livelli della festa scudetto del 2001, ma quasi. Ieri Roma, sponda giallorossa, ha vissuto una notte di grandi festeggiamenti. Dopo la sbornia di gioia successiva al 3-0 rifilato al Barcellona nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, un’impresa che vale la semifinale della massima competizione europea e quindi l’ingresso tra le migliori 4 del Vecchio Continente, i tifosi giallorossi sono scesi per strada per festeggiare con caroselli, cori, bandiere al vento e tutto il resto. Nelle roccaforti romaniste, da Trastevere al Testaccio, si è fatto festa fino a notte fonda. Tra i grandi protagonisti della notte di straordinaria follia, James Pallotta da Boston. Il presidente della Roma, euforico per l’impresa dei suoi ragazzi, si è fatto spazio tra i tifosi, ha raggiunto la fontana di Piazza del Popolo e via: tuffo all’indietro e bagno tra un tripudio di cori, applausi e telefonini pronti a riprendere il gesto del numero 1 del club giallorosso che forse ha vissuto il giorno più bello da quando ha iniziato la sua avventura da patron e presidente. Un’immagine, nella settimana che porta al derby, che ha riportato nella mente il bagno nella fontana del Gianicolo dell’allora tecnico della Lazio, Delio Rossi, dopo la vittoria nella stracittadina del 2006. Festa anche sui social: Carlo Verdone, attore, regista e grande romanista, ha postato un video su Facebook, mentre su Twitter e sugli altri social, oltre alle celebrazioni dei giocatori (Nainggolan ha pubblicato il video dei festeggiamenti dallo spogliatoio), la Roma società ha fatto anche il pieno di complimenti dagli altri club.
Dalla Juve (“Complimenti alla @OfficialASRoma per la grande vittoria di questa sera e il passaggio alle semifinali di #UCL”) alla Fiorentina (“Emozioni che ci rendono fieri di essere italiani! Complimenti @OfficialASRoma per la conquista della semifinale di @ChampionsLeague!”), passando per il Milan (“Ammazza oh @OfficialASRoma. Complimenti per questa grande prestazione!”), tutti hanno celebrato con grande sportività l’impresa giallorossa. E il profilo ufficiale della Roma? “DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeifefefbejfwjofnwjfnwjfbrufbwfubweufbewfuewbewbfwejfwjlfjfwfjlwfjbfjwfbwjfbwjofwjfnewjofnewjofnwjfnweAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!…”, questo uno dei tweet…
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]