SONDRIO (ITALPRESS) – E’ morto uno degli occupanti delll’elicottero privato caduto questa mattina alle 8,40 a Lanzada, in Valmalenco. Lo comunicano i vigili del fuoco intervenuti. Tre persone ferite sono state soccorse e affidate al personale sanitario. In atto le operazioni di recupero del corpo della persona deceduta.
I tre feriti sono un 27enne, trasportato con traumi ad un arto superiore e a uno inferiore, trasportato in elisoccorso in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo con elisoccorso. Un 54 enne ha riportato traumi minori ed è stato trasportato in elisoccorso in codice giallo all’ospedale di Sondrio. Infine, un 60enne, sempre con traumi minori, è stato trasportato in codice Giallo all’ospedale di Sondrio con elisoccorso.
FONTANA “PROFONDO DOLORE”
“Profondo dolore” per la morte di una delle persone coinvolte nell’incidente aereo di oggi in Valtellina. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, nell’esprimere, a nome della Giunta, “cordoglio alla famiglia e a tutti i colleghi del lavoratore deceduto”. Augurando pronta guarigione ai feriti, il governatore ha quindi rivolto “un ringraziamento ad AREU e a tutta la macchina dei soccorsi lombardi per il tempestivo intervento”.
– foto ufficio stampa Vigili del Fuoco –
(ITALPRESS).










