ROMA (ITALPRESS) – È morto Giovanni Cucchi, padre di Stefano e Ilaria. La notizia è stata diffusa da Fabio Anselmo, legale della famiglia, con un post su Instagram.
“Ci sono parole che non si dimenticano, che restano incise anche quando le voci che le hanno pronunciate si spengono. Da oggi purtroppo Giovanni Cucchi, padre di Stefano, non c’è più – scrive Anselmo -. Molti – troppi – hanno scritto e detto che a Giovanni non fregava nulla di suo figlio, che lo avesse abbandonato, che Stefano fosse solo. Lo hanno fatto per anni, per giustificare l’ingiustificabile, per infangare una famiglia già distrutta dal dolore. Eppure, quella verità costruita a tavolino è crollata davanti a un’aula di tribunale, quando Giovanni ha letto la lettera che Stefano gli aveva scritto due anni prima di morire”. “Giovanni, con la tua voce hai dato voce a tuo figlio. Grazie per la tua forza”, conclude.
LE PAROLE DELLA FIGLIA ILARIA
“Papà era una persona davvero speciale, di quelle che lasciano un segno nel cuore di chi ha la fortuna di incontrarle. In queste ore sentiamo un grande affetto nei tantissimi messaggi che stiamo ricevendo. Papà era una persona buona, giusta e gentile. E oggi, nel momento in cui ci lascia, porta con sé una parte di noi, ma ci lascia anche tanto di sé”. Così la senatrice di Avs Ilaria Cucchi, su Facebook, in merito alla scomparsa del padre Giovanni. “Per chi desidera salutarlo un’ultima volta, i funerali si terranno lunedì alle ore 11, presso la Parrocchia Santa Giulia Billiart, a Roma. Ringrazio tutti per l’affetto”, conclude Ilaria Cucchi.
– foto IPA Agency –
(ITALPRESS).