CATANIA (ITALPRESS) – Un proiettile vagante ha colpito ieri sera intorno alle 23 nel quartiere Nesima a Catania una giovane di 18 anni al volto. La ragazza era affacciata al balcone quando è stata colpita da un proiettile in pieno volto.
La giovane è stata portata all’ospedale Garibaldi Centro in un primo momento e in seguito all’ospedale San Marco, dove è stata sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico. Al momento sembra che l’occhio sinistro sia stato del tutto compromesso e sull’accaduto stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Catania Fontanarossa.
– foto IPA Agency –
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]