WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Arrestate subito le persone a volto coperto”. Così su Truth il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, a proposito delle proteste in corso a Los Angeles, dove la polizia nella giornata di ieri ha fermato 27 persone.
“A Los Angeles la situazione è davvero brutta. Fate entrare le truppe”, ha aggiunto Trump, per il quale “il governatore Gavin Newscum e il ‘sindaco’ Bass dovrebbero scusarsi con la popolazione di Los Angeles per il lavoro assolutamente orribile che hanno svolto, e questo include ora anche le rivolte in corso a Los Angeles. Questi non sono manifestanti, sono facinorosi e insurrezionalisti”.
“Se non avessimo fatto intervenire la Guardia si sarebbe verificato un disastro”. Ha detto ancora il presidente Trump dalla Casa Bianca. “Faremo intervenire più uomini se sarà necessario, perché dobbiamo assicurarci che ci siano legge e ordine” ha continuato Trump che rispondendo al presidente della California Newsom dice: “Non voglio una guerra civile, ci sarebbe se la lasciassimo fare a gente come lui. E’ un incompetente”.
-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).