Cede scala al Globe Theatre di Roma, 12 feriti

ROMA (ITALPRESS) – E’ di 12 feriti, 11 trasportati in ospedale e uno trattato sul posto, il bilancio finale del crollo della scalinata del Globe Theatre a Roma avvenuto al termine di uno spettacolo per le scuole. Lo rende noto l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, giunto sul posto per verificare i soccorsi. si tratta di due feriti trasportati al Gemelli, due al San Camillo, due a Umberto I, due al Santo Spirito, due al Bambino Gesù e uno al San Giovanni.
“Hanno tutti riportato traumi da caduta, sono in corso tutti gli esami clinici e sono tutti vigili e collaboranti – afferma D’Amato -. Al triage sono risultati tutti codici verdi e gialli, due le situazioni meritevoli di maggior approfondimento e sono relative ai due feriti trasportati uno al San Camillo e uno al Policlinico Gemelli, ma nessuno in condizioni preoccupanti. I soccorsi sono stati tempestivi ed è stato avvisato responsabile ufficio scolastico regionale”.

– foto account Twitter vigili del fuoco –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]