Antonio Rossi è il nuovo presidente della Fick: “C’è grande entusiasmo” / Video

ROMA (ITALPRESS) – Antonio Rossi è stato eletto presidente della Federazione Italiana Canoa Kayak. Il tre volte oro olimpico, unico candidato in lizza, ha ottenuto 3.587 voti (il 96,17%). A votare è stato il 76,53% degli aventi diritto. Rossi succede all’attuale presidente del Coni, Luciano Buonfiglio, in carica dal 2005 a giugno 2025.

“I primi punti da affrontare? La riforma dello statuto e gli impianti da portare avanti. Ci sono tante cose da fare, ma c’è grande entusiasmo e so di avere al mio fianco il presidente Buonfiglio che con la sua esperienza e il suo nuovo ruolo ci potrà dare una grandissima mano”. Lo ha detto il nuovo presidente della Federazione Italiana Canoa Kayak, Antonio Rossi, a margine dell’assemblea elettiva durante la quale è avvenuta la sua elezione. “C’è grande entusiasmo. Ho incontrato le squadre in questo periodo, c’è voglia di crescere e di avere migliore visibilità”

-Foto ufficio stampa Federcanoa-
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]