ACQUA LETE PREMIUM SPONSOR NAZIONALE DI CALCIO

Acqua Lete sarà Premium Sponsor della Nazionale Italiana di Calcio sino al 31 dicembre 2018. La partnership prevede azioni di co-marketing legate a tutte le rappresentative della FIGC.  “Siamo lieti e orgogliosi di annunciare che La Nazionale Italiana di Calcio ha scelto Acqua Lete affidando alla nostra acqua minerale l’importante compito di idratare i propri atleti. – afferma il Presidente di Acqua Lete Nicola Arnone – La nostra presenza nel mondo dello sport e del calcio in particolare non è casuale ma strettamente legata alle caratteristiche del nostro prodotto. Acqua Lete è un’acqua minerale bicarbonato calcica in grado, grazie al suo particolare chimismo, di migliorare sensibilmente il recupero muscolare e l’idratazione degli atleti dopo lo sforzo fisico, come dimostrato da importanti studi clinici pubblicati sulle più importanti riviste scientifiche internazionali.” 

“La scelta della Nazionale Italiana di Calcio sancisce l’importanza assunta da Acqua Lete nel mondo dello sport – prosegue Arnone -. Negli ultimi anni, il nostro marchio si è posizionato sempre ai vertici delle ricerche di sponsorship awareness, grazie non solo ad una costante presenza all’interno delle manifestazioni sportive più importanti e all’associazione del marchio Lete con alcune tra le società calcistiche più blasonate della Serie A, ma anche per merito di un’attenta pianificazione pubblicitaria all’interno dei maggiori programmi sportivi, per essere presente prima, durante e dopo gli eventi più importanti”. 

“La partnership con la Nazionale di Calcio – prosegue Arnone – accompagnerà per i prossimi quattro anni il percorso di internazionalizzazione di Acqua Lete già in atto. Nell’ambito della nostra collaborazione prevediamo lo svolgimento di azioni di co-marketing legate a tutte le rappresentative della FIGC, che avranno come fulcro la famiglia, intesa come contenitore di esigenze, gusti e passioni differenti, che Acqua Lete con la Nazionale saprà mettere insieme in armonia. La Nazionale di Calcio da sempre unisce gli italiani in un’unica grande famiglia, quella dei tifosi azzurri: Acqua Lete è l’acqua della famiglia e da oggi anche della Nazionale.” 

“Diamo il benvenuto ad Acqua Lete tra i Partner della Nazionale Italiana – ha commentato il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio – sigliamo un accordo importante e ringraziamo il management di Lete per aver creduto, tra i primi, nella strategia di internazionalizzazione del brand FIGC, inaugurata con Infront e Gruppo 24 ORE. Oggi si legano assieme due eccellenze italiane che guardano al futuro con la stessa dinamicità”.

(ITALPRESS).