Abitazioni in locazione, approvato bando integrativo in Valle d’Aosta

AOSTA (ITALPRESS) – La Giunta regionale della Valle d’Aosta ha approvato il bando integrativo di concorso per la partecipazione al fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione inerente l’anno 2018.
Gli interessati al sostegno dovranno presentare apposita domanda all’Ufficio coordinamento e sostegno abitativo ad Aosta, dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle ore 15.00, a partire da lunedì 13 e fino a giovedì 30 dicembre 2021, oppure inviarla entro le stesse date mezzo posta raccomandata all’indirizzo: Assessorato Sanità, Salute e Politiche sociali – Ufficio coordinamento e sostegno abitativo – via Promis, 2/A – 11100 Aosta. I beneficiari saranno inseriti in due fasce di reddito rientranti entro i valori ISEE di seguito indicati: Fascia A fino a 7.500,00 euro e Fascia B fino a 12.000 euro.
I requisiti soggettivi richiesti per l’accesso al contributo e le modalità di determinazione degli stessi sono contenuti nel Bando di concorso integrativo, con la relativa modulistica, presso l’Ufficio coordinamento e sostegno abitativo sito in via Promis, 2/A ad Aosta.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com