A2A, DEPOSITATO DOCUMENTO OPA OBBLIGATORIA SU ACSM-AGAM

Le società A2A e Lario Reti Holding comunicano di avere presentato a Consob il documento di offerta relativo all’Offerta Pubblica di Acquisto obbligatoria totalitaria ai sensi degli articoli 102, 106, comma 1, e 109 del TUF (l’ “Offerta”) avente ad oggetto massime numero 26.264.874 azioni ordinarie di Acsm Agam spa (l’“Emittente”).

Agli aderenti all’Offerta, si legge in una nota, verrà riconosciuto un corrispettivo in contanti pari ad 2,47 (due virgola quarantasette) euro per ciascuna azione dell’Emittente portata in adesione all’Offerta. Il controvalore complessivo massimo dell’Offerta, nel caso di adesione totalitaria all’Offerta, è pari a 64.874.238,78 euro.

L’Offerta, sottolinea la nota, non è finalizzata alla revoca della quotazione delle azioni ordinarie dell’Emittente.

Il Documento di Offerta verrà pubblicato una volta approvato dalla Consob, entro il termine del periodo di istruttoria ai sensi dell’articolo 102, comma 4, del TUF.

In attesa della pubblicazione del Documento di Offerta, conclude la nota, per quanto non espressamente indicato, si fa rinvio alla comunicazione ai sensi dell’articolo 102, comma 1, del TUF, pubblicata sul sito internet www.acsam-agam.it, che riporta la descrizione degli elementi essenziali dell’Offerta.