ROMA (ITALPRESS) – L’UNRAE (Unione Nazionale Rappresentanti Autoveicoli Esteri) prosegue il suo impegno ultraventennale nella valorizzazione del talento e della ricerca accademica, assegnando nella 25^ edizione 5 riconoscimenti a giovani laureati che hanno sviluppato elaborati di particolare rilievo su temi nel settore automotive e nella mobilità sostenibile.
L’iniziativa consolida un traguardo significativo: dall’anno 2000 a oggi, sono complessivamente 205 i laureati che hanno ricevuto questo prestigioso riconoscimento, testimoniando l’impegno e l’investimento continuo di UNRAE nella formazione e nel supporto alle nuove generazioni di professionisti del settore.
“Una mobilità tecnologicamente avanzata e la transizione verso un modello sostenibile, richiedono competenze sempre più specializzate e visioni innovative” dichiara Roberto Pietrantonio, Presidente UNRAE. “Questi giovani laureati, ai quali va il mio personale e affettuoso in bocca al lupo, rappresentano il futuro del nostro settore: attraverso le loro tesi affrontano temi cruciali come la comunicazione strategica nella transizione ecologica, l’analisi predittiva del mercato automotive e della determinazione delle politiche di prezzo, le strategie competitive, la decarbonizzazione e la green communication. Il loro contributo è fondamentale per accompagnare l’industria automobilistica verso le sfide della mobilità del futuro”.
-Foto ufficio stampa Unrae-
(ITALPRESS).










