Raf torna con 16 date nei teatri per celebrare i 40 anni di “Self Control”

nella foto Raf

ROMA (ITALPRESS) – Continua la festa in musica per i 40 anni di Self Control: alla luce del successo del tour nei club “Self Control 40th Anniversary”, Raf celebra con i suoi fan una delle sue hit più celebri che ha dato il via alla sua carriera con “SELF CONTROL 40TH ANNIVERSARY – TOUR TEATRALE”, prodotto da Friends & Partners in collaborazione con Girotondo E.M.

Inaugurato lo scorso 23 maggio dal palco del Teatro Arcimboldi di Milano con un concerto in anteprima, proseguirà il prossimo autunno, da ottobre 2025 nelle principali città italiane. Farà tappa: il 30 ottobre al Teatro Mancinelli di Orvieto (TR); il 4 novembre al Teatro Cartiere Carrara di Firenze; il 6 novembre al Teatro La Fenice di Senigallia (AN); l’8 novembre al Teatro Colosseo di Torino; il 13 novembre al Teatro Duse di Bologna; il 15 novembre al Teatro Sociale di Mantova; il 16 novembre al Teatro Lirico di Milano; il 21 novembre al Gran Teatro Geox di Padova; il 22 novembre al Teatro Clerici di Brescia; il 24 novembre all’Auditorium Santa Chiara di Trento; il 25 novembre al Teatro Galleria di Legnano (MI); il 28 novembre all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma; il 29 novembre al Teatro Carlo Gesualdo di Avellino; il 3 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli; il 4 dicembre al Teatro Team di Bari; 11 dicembre al Teatro Odeon di Biella. RTL 102.5 è la radio ufficiale del tour.

I biglietti per i live di “Self Control 40th Anniversary – Tour Teatrale” sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it. I biglietti per le nuove date a Senigallia (AN) e a Biella saranno disponibili in prevendita dalle ore 16:00 di lunedì 22 settembre. Sedici appuntamenti live per celebrare una carriera ricca di classici ed una hit che resta sempre sulla cresta dell’onda.

La favola di Raf continua con un viaggio musicale scandito da un metronomo di successi: Sei La Più Bella Del Mondo, Il battito Animale, Cosa Resterà degli Anni ’80, Ti Pretendo, Infinito, Stai con Me, Non è mai un errore e i brani più recenti. “Portare Self Control 40th Anniversary nei teatri significa dare vita a un dialogo sensazionale con chi mi segue da sempre e con chi ha scoperto la mia musica più di recente – specifica Raf – Nei teatri, ogni nota e ogni parola trovano spazio per respirare, regalando emozioni ancora più intense. Questo nuovo capitolo del tour è il modo perfetto per celebrare 40 anni di storia, condividere ricordi e rivivere insieme quel percorso che è stato una parte della vita di tante persone. ogni sera sarà una festa ma anche un momento di riflessione su tutto quello che la musica ci ha dato e continua a darci– non vedo l’ora di salire sul palco e incontrarvi da vicino, come sempre, attraverso le mie canzoni”.

– Foto IPA Agency –

(ITALPRESS)

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]