Gazzetta.it cambia volto, rinnovato il layout grafico

MILANO (ITALPRESS) – Gazzetta.it cambia volto. Da oggi l’homepage del sito di “La Gazzetta dello Sport” si presenta con un layout grafico completamente rinnovato, pensato per offrire un’esperienza di navigazione più fluida, veloce e immersiva, sia da desktop che da mobile. In primo piano un’area speciale multisport, con le top news della giornata presentate in modo impattante e distintivo, grazie anche a un nuovo colore iconico, il gold, che conferisce identità e rilevanza.

L’homepage non è solo il punto di partenza per accedere all’intero sito, ma anche la vetrina editoriale di riferimento: spazio alle news di giornata, alle firme della Gazzetta ora arricchite dalle foto-firma a garanzia di autorevolezza, e ai formati speciali pensati per celebrare i grandi eventi sportivi e offrire ai brand visibilità premium.

“Già a un primo sguardo la nuova homepage di Gazzetta.it catapulta in un mondo diverso, più fresco e moderno. La scelta del gold come colore, assieme ovviamente all’immancabile rosa, impreziosisce e facilita la lettura, così come i font utilizzati per titoli e articoli. Ma la svolta non è solo grafica bensì anche editoriale, giornalistica”, ha dichiarato Stefano Agresti, vice-direttore di “La Gazzetta dello Sport”.

-Foto ufficio stampa Rcs-
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]