Bimbo di 5 anni scomparso a Ventimiglia, un testimone sentito dagli inquirenti

IMPERIA (ITALPRESS) – Un bambino di 5 anni è scomparso nel nulla mentre era in vacanza con la famiglia nel campeggio Por La Mar, nella zona di Latte a Ventimiglia, a pochi chilometri dalla Francia. Nato a Torino, ma di origini filippine, l’ultima volta è stato visto da un passante venerdì 11 luglio alle 19:30, mentre attraversava la strada.

L’ultimo testimone è stato sentito dalle forze dell’ordine e la sua abitazione perquisita. Al momento della scomparsa indossava una maglietta bianca e pantaloncini corti verdi. Non aveva con sé nessun dispositivo utile alla localizzazione. Sul posto ci sono i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale e i carabinieri che stanno setacciando la zona anche con l’ausilio di un drone e con il nucleo cinofili e dei cani molecolari. Nonostante l’immediato intervento e le incessanti ricerche dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri, Vigili Urbani, e cittadini volontari, il piccolo non è ancora stato ritrovato.

-Foto Vigili del Fuoco-
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]