ROMA (ITALPRESS) – 24 anni, classifiche dominate a ogni sua uscita, milioni di fan conquistati in tutta Italia e un nome che ha rivoluzionato l’urban nazionale. Geolier non è solo un artista, è un fenomeno puro, tra i più real dei nostri tempi, ed è destinato a rimanere nel tempo.
Dopo aver lasciato il segno l’anno scorso con i tre sold-out consecutivi allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli e aver iniziato il 2025 con un tour nei palazzetti tutto esaurito, è pronto a coronare un altro importante traguardo per la sua carriera. Anticipato da un indizio sui suoi social, che lasciava intendere l’arrivo di un annuncio importante, ieri è arrivata la conferma: “Geolier Stadi 2026” sarà un tour che porterà la potenza della sua musica da nord a sud Italia, segnando una nuova ed entusiasmante fase della sua carriera.
Queste le date, prodotte e organizzate da Magellano Concerti: 13 giugno 2026 Milano, Stadio San Siro; 19 giugno Roma Stadio Olimpico e il 23 giugno Messina Stadio Franco Scoglio. Le prevendite sono disponibili da oggi su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Info biglietti su: https://www.magellanoconcerti.it/.
– foto ufficio stampa help media –
(ITALPRESS).