Coronavirus, a Malta non è ancora arrivato il picco

CORONAVIRUS CORONA VIRUS COVID19 PROVETTA PROVETTE LABORATORIO DI ANALISI TECNICO DI LABORATORIO ELABORAZIONE ELABORAZONI TEST TESTER NEGATIVO

Le autorità sanitarie di Malta hanno dichiarato che il peggio deve ancora arrivare, poiché si prevede un ulteriore aumento di casi positivi di coronavirus nelle prossime settimane, il picco non è stato ancora raggiunto.
Il sovrintendente della Sanità pubblica, Charmaine Gauci, ha confermato altri cinque nuovi casi, che fanno salire il totale a 156.
Tre dei nuovi casi riguardano viaggi all’estero. Un uomo maltese di 30 anni era in Messico e pochi giorni dopo il suo ritorno a Malta ha iniziato a sentire i primi sintomi. Una donna di 64 anni che aveva viaggiato nel Regno Unito è stata confermata positiva e un operatore sanitario, 30 anni, che era anche nel Regno Unito, è stato trovato positivo dopo aver subito i necessari test medici.
Nel frattempo, gli altri nuovi contagi sono avvenuti localmente. Una donna maltese, 35 anni, è stata confermata positiva dopo che due parenti avevano i sintomi del COVID-19. Un’altra donna maltese, 44 anni, è stata confermata positiva. Le autorità sanitarie stanno conducendo ulteriori indagini mentre la donna e’ andata a lavorare.
(ITALPRESS/MNA).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]