In Puglia riduzione superticket da 10 euro a 50 centesimi

La Giunta regionale della Puglia, in conformità alla legge finanziaria, ha deliberato nella seduta di oggi, la riduzione del “superticket” da 10 euro a 0,50 centesimi. Riguarda le seguenti categorie: Assistiti appartenenti a nuclei familiari con reddito annuo fino a 23.000,00 euro, incrementato di 1.000,00 euro per ogni figlio a carico (codice di esenzione E96 e codice di esenzione E94); assistiti minorenni privi di esenzione; assistiti di età uguale o superiore a 65 anni privi di esenzione.
“È opportuno precisare – si legge nella nota – che il D.M. non permette la totale cancellazione, ma la sola riduzione. La Puglia ha ridotto al minimo possibile il super ticket portandolo a soli 0,50 centesimi per le su richiamate categorie di assistiti. Si tratta di una riduzione di 9,50 euro per ciascuna ricetta”.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]