25 aprile, Mattarella da solo all’Altare della Patria

Roma - Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella in occasione della deposizione di una corona d’alloro sulla Tomba del Milite Ignoto, nella ricorrenza del 75° anniversario della Liberazione , oggi 25 aprile 2020. (Foto di Paolo Giandotti - Ufficio per la Stampa e la Comunicazione della Presidenza della Repubblica)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, si è recato da solo, indossando la mascherina di protezione, all’Altare della Patria per celebrare il 25 aprile.

In cima alla scalinata ha trovato due corazzieri con la mascherina, che hanno portato una corona al sacello del milite ignoto. Un trombettiere dei carabinieri ha suonato il silenzio. Non c’erano le autorità, civili e militari.

Il Capo dello Stato era accompagnato da una scorta ridotta al minimo, che non è salita con lui all’Altare della Patria ed è rimasta ai piedi del monumento.

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]