OROSCOPO
sabato 3 dicembre 2016

AD ABU DHABI PIRELLI COMPLETA PROGRAMMA TEST CON PNEUMATICI 2017

29 novembre 2016

"Adesso inizia il lavoro più complesso, con la raccolta e l’analisi dei risultati di 24 giorni di test e circa 12.000 chilometri percorsi, per definire i pneumatici con cui correremo il prossimo anno e con i quali verranno equipaggiate le monoposto 2017 nel primo test collettivo del prossimo febbraio" dice Paul Hembery.

HEMBERY "MARTEDÌ ULTIMO TEST PNEUMATICI 2017"

27 novembre 2016

L'ultima gara con gomme dal degrato elevato l'ha vinta Lewis Hamilton ma il titolo è andato a Nico Rosberg. 

GP ABU DHABI: HEMBERY "STRATEGIE DIVERSE ASPETTO CHIAVE GARA"

26 novembre 2016

"Con temperature più basse l’ultrasoft la fa da padrona, ma c’è stata un’interessante variazione strategica per la Red Bull, che ha deciso di iniziare la gara con le supersoft" dice il direttore motorsport Pirelli.

GP ABU DHABI: HEMBERY "OGGI ANTICIPAZIONI POSSIBILI STRATEGIE GARA"

25 novembre 2016

Come previsto, l’ultrasoft si è dimostrata la mescola più veloce, stabilendo il miglior tempo della giornata con Lewis Hamilton su Mercedes: 1'40"861, di oltre un secondo più veloce rispetto alle FP2 dello scorso anno (sulle supersoft).

PIRELLI MOSTRA INTERA GAMMA PNEUMATICI PIU' LARGHI PER IL 2017

24 novembre 2016

"Quando a febbraio vedremo in pista le nuove monoposto scopriremo un aumento di carico aerodinamico di oltre il 20 per cento, quindi molto maggiore rispetto a ciò che abbiamo visto nei test con le mule cars. E il progresso continuerà per tutto il prossimo campionato" dice Paul Hembery, direttore motorsport Pirelli.

GP ABU DHABI: HEMBERY "LA NOVITA' E' LA MESCOLA ULTRASOFT"

21 novembre 2016

"Il martedì dopo la gara saremo poi in pista con le monoposto muletto di Mercedes, Red Bull e Ferrari impegnate insieme nei test con pneumatici 2017” dice il Direttore Motorsport Pirelli.

ECCO SCELTE PILOTI PER GP ABU DHABI

15 novembre 2016

La Fia ha comunicato a Pirelli il numero di set di pneumatici e relative mescole scelti da ciascun pilota per la prova che chiuderà la stagione.

GP BRASILE: HEMBERY "SPETTACOLO FANTASTICO NONOSTANTE PIOGGIA"

13 novembre 2016

"E' stata una gara complessa e lunga, che ha regalato grandi gesti tecnici da parte di alcuni piloti, come ad esempio Max Verstappen e Felipe Nasr, nella sua gara di casa" dice il direttore Motorsport Pirelli.

GP BRASILE: HEMBERY "DIFFICILE FARE PREVISIONI STRATEGIA OTTIMALE"

12 novembre 2016

“Oggi abbiamo avuto temperature di pista e ambiente molto più basse rispetto a venerdì, fattore che ha influenzato il comportamento delle gomme" dice il direttore motorsport Pirelli.

GP BRASILE: HEMBERY "METEO SARA' FATTORE DETERMINANTE"

11 novembre 2016

"I team all’inizio hanno interpretato bene consumo e degrado, che sembrano ragionevolmente alti in particolare sulle soft, con il posteriore destro più sollecitato sul giro a Interlagos" dice il direttore motorsport Pirelli.



etichetta

Pirelli su YouTube

  • Pirelli Calendar 2017 : The...
  • 2017 Pirelli Calendar unveiled
  • Making of the 2017 Pirelli ...
  • Growithus, the future is now

vedi altri video »