OROSCOPO
lunedì 20 febbraio 2017

"Il nuovo regolamento ci mette di fronte a un cambiamento epocale, ma siamo al lavoro da giugno sulle nuove gomme" dice il direttore motosport di Pirelli.

ECCO MESCOLE PIRELLI PER BAHRAIN E RUSSIA

11 gennaio 2017

Per la prova del Sakhir

LE MESCOLE PER I GP AUSTRALIA E CINA 2017

22 dicembre 2016

Ad Albert Park a Melbourne Park: P Zero Yellow soft, P Zero Red supersoft. P Zero Purple ultrasoft. A Shanghai: P Zero White medium, P Zero Yellow soft, P Zero Red supersoft.

PIRELLI. TUTTI I NUMERI DEL 2016

12 dicembre 2016

“È stata una stagione incredibile sia in pista sia fuori. Pirelli ha introdotto una mescola completamente nuova - l’ultrasoft - oltre ai nuovi regolamenti che hanno permesso ai team di utilizzare tre mescole, scelte in anticipo, ad ogni weekend di gara" dice Paul Hembery..

AD ABU DHABI PIRELLI COMPLETA PROGRAMMA TEST CON PNEUMATICI 2017

29 novembre 2016

"Adesso inizia il lavoro più complesso, con la raccolta e l’analisi dei risultati di 24 giorni di test e circa 12.000 chilometri percorsi, per definire i pneumatici con cui correremo il prossimo anno e con i quali verranno equipaggiate le monoposto 2017 nel primo test collettivo del prossimo febbraio" dice Paul Hembery.

HEMBERY "MARTEDÌ ULTIMO TEST PNEUMATICI 2017"

27 novembre 2016

L'ultima gara con gomme dal degrato elevato l'ha vinta Lewis Hamilton ma il titolo è andato a Nico Rosberg. 

GP ABU DHABI: HEMBERY "STRATEGIE DIVERSE ASPETTO CHIAVE GARA"

26 novembre 2016

"Con temperature più basse l’ultrasoft la fa da padrona, ma c’è stata un’interessante variazione strategica per la Red Bull, che ha deciso di iniziare la gara con le supersoft" dice il direttore motorsport Pirelli.

GP ABU DHABI: HEMBERY "OGGI ANTICIPAZIONI POSSIBILI STRATEGIE GARA"

25 novembre 2016

Come previsto, l’ultrasoft si è dimostrata la mescola più veloce, stabilendo il miglior tempo della giornata con Lewis Hamilton su Mercedes: 1'40"861, di oltre un secondo più veloce rispetto alle FP2 dello scorso anno (sulle supersoft).

PIRELLI MOSTRA INTERA GAMMA PNEUMATICI PIU' LARGHI PER IL 2017

24 novembre 2016

"Quando a febbraio vedremo in pista le nuove monoposto scopriremo un aumento di carico aerodinamico di oltre il 20 per cento, quindi molto maggiore rispetto a ciò che abbiamo visto nei test con le mule cars. E il progresso continuerà per tutto il prossimo campionato" dice Paul Hembery, direttore motorsport Pirelli.

GP ABU DHABI: HEMBERY "LA NOVITA' E' LA MESCOLA ULTRASOFT"

21 novembre 2016

"Il martedì dopo la gara saremo poi in pista con le monoposto muletto di Mercedes, Red Bull e Ferrari impegnate insieme nei test con pneumatici 2017” dice il Direttore Motorsport Pirelli.



etichetta

Pirelli su YouTube

  • Our Commitment to Racing
  • Road to St. Moritz 2017
  • St. Moritz - Alpine World S...
  • 2016 Volkswagen Driving Exp...

vedi altri video »