OROSCOPO
venerdì 27 marzo 2015

GP MALESIA: HEMBERY "SI TORNA A 2 O PIU' SOSTE"

23 marzo 2015

Come ormai da tradizione, visto uno degli asfalti più abrasivi del campionato, del grande carico imposto da molte curve veloci e dalle elevate temperature ambientali, Pirelli punta sulle due gomme più dure della gamma F1: il P Zero Orange hard e il P Zero White medium.

(SEGUE)

GP AUSTRALIA: TEMPI MIGLIORATI DI 2 SECONDI CON NUOVE GOMME

19 marzo 2015

"Ci attendiamo anche nuovi record sul giro su alcuni circuiti" ha commentato il Direttore Motorsport Pirelli, Paul Hembery.

(SEGUE)

GP AUSTRALIA, HEMBERY "GARA DIFFICILE MA GOMME OK"

15 marzo 2015

Per il diretore Motosport Pirelli i pneumatici hanno dato tutto quello che era stato loro richiesto.

(SEGUE)

GP AUSTRALIA: HEMBERY "CONFERMATE ASPETTATIVE", IN GARA PREVISTA STRATEGIA A DUE SOSTE

14 marzo 2015

Ma la probabilità molto alta di safety car, circa il 55%, potrebbe influire sulle scelte dei team. "Ora aspettiamo di vedere il loro passo di gara, c’è spazio per molte sorprese interessanti”, le parole del direttore Motorsport Pirelli.

(SEGUE)

GP AUSTRALIA: HEMBERY "PROVE DI MELBOURNE HANNO DIMOSTRATO AUMENTO DI PRESTAZIONI"

13 marzo 2015

La risposta che i P Zero White medium e i P Zero Yellow soft hanno dato all’Albert Park sono state in linea con le attese. In generale le monoposto sono già più di 1,6 secondi più veloci rispetto al miglior tempo di tutto il week-end australiano dello scorso anno.

GP AUSTRALIA. SORPASSI, EMOZIONI E ALMENO 2 PIT-STOP OBIETTIVI PIRELLI

12 marzo 2015

"L’Australia è in un’area vitale per Pirelli e per noi ha un grande significato partire da qui con il campionato F1 e presentare nello stesso tempo i piani della nostra stagione Motorsport" ha dichiarato il direttore Motorsport car Pirelli, Paul Hembery.

GP AUSTRALIA: PIRELLI PORTA P ZERO SOFT E MEDIUM, HEMBERY "WEEKEND GARA SARA' CARTINA TORNASOLE"

9 marzo 2015

"Come un anno fa saremo in pista con le nostre P Zero soft e medium: l’accoppiata ideale per rispondere alla grande varietà di condizioni possibili in pista a Melbourne", le parole del direttore Motorsport Pirelli.

PIRELLI SCEGLIE GOMME PER I PRIMI 4 GRAN PREMI

4 marzo 2015

Le mescole medie e soft saranno portate in Australia, per il primo appuntamento della stagione, e poi in Cina e Bahrain. Per la Malesia, invece, ci sarà l'accoppiata hard-medium.

TEST BARCELLONA: HEMBERY "COMMENTI POSITIVI DA PARTE DEI PILOTI"

22 febbraio 2015

"Dal punto di vista delle gomme, le due sessioni di Barcellona di fine mese saranno più rappresentative, sempre che il meteo resti favorevole" commenta Paul Hembery, Direttore Motorsport Pirelli.

TEST AD ABU DHABI CHIUDONO STAGIONE FORMULA UNO. DEBUTTO IN PISTA PER PIRELLI IN VERSIONE 2015

26 novembre 2014

Da parte dei piloti prime impressioni positive. Hembery: "il nostro obiettivo resta lo stesso, Gran Premi con due o tre pit-stop. Ci aspettiamo un progresso cronometrico di un secondo o più per giro rispetto al 2014".



etichetta

Pirelli su YouTube

  • Nouveau Pirelli Carrier
  • Pirelli Geneva 2015
  • PIRELLI Launch F1 2015
  • Race to Road

vedi altri video »