home
  • Seguici su LinkedIn
  • Seguici su Facebook
  • Seguici su Twitter
  • Seguici su Google+
  • Abbonati ai Rss

GP CINA: HEMBERY "RIUSCITI AD AVVICINARE GOMME DA BAGNATO A INTERMEDIE"

19 aprile 2014

Il direttore Motorsport Pirelli mette in evidenza un altro dato dopo le qualifiche: “i livelli di usura sono stati veramente bassi: praticamente inesistenti sulle posteriori, mentre si è notata qualche piccola abrasione su quelle anteriori, ma solo su alcune vetture”.

(SEGUE)

GP CINA: HEMBERY "METEO FATTORE IMPORTANTE PER QUESTO WEEK-END"

18 aprile 2014

Il direttore Motorsport Pirelli, dopo le libere di oggi, spiega: “dai dati accumulati, prevediamo per la gara di domenica due o tre pit stop”.

(SEGUE)

GP CINA: HEMBERY "A SHANGHAI STRATEGIA GOMME SARA' ANCORA PIU' IMPORTANTE"

14 aprile 2014

“La capacità di adeguarsi prontamente alle circostanze sarà la chiave per ottenere il massimo dalLe gomme”. Pirelli porterà in pista il P Zero White medium ed il P Zero Yellow soft.

(SEGUE)

SCELTE LE GOMME PER GP SPAGNA, MONACO E CANADA

11 aprile 2014

A Barcellona, Pirelli porterà il P Zero Orange hard e il P Zero White medium; a Monaco e in Canada verranno utilizzati i due pneumatici più morbidi della gamma: i P Zero Yellow soft e i P Zero Red supersoft.

(SEGUE)

COMPLETATI TEST IN BAHRAIN, HEMBERY "PROGRESSI UTILI E DATI PREZIOSI"

9 aprile 2014

Complessivamente, nel corso delle due giornate (martedì per Caterham e mercoledì per Mercedes e Williams) sono state provate otto nuove costruzioni e sei nuove mescole.

GP BAHRAIN: HEMBERY "STRATEGIA GOMME HA GIOCATO UN RUOLO DECISIVO"

6 aprile 2014

“Adesso ci prepariamo per il primo test in-season di quest’anno. Avere l’opportunità di provare con le monoposto attuali è senz’altro positivo per noi, siamo ansiosi di vedere cosa emergerà” dice il Direttore Motorsport Pirelli.

GP BAHRAIN. HEMBERY "IN GARA CI ATTENDIAMO DUE-TRE PIT STOP"

5 aprile 2014

“La temperatura dell’asfalto è diminuita costantemente per tutta la sessione, ed è quanto ci aspettiamo anche per la gara di domani. Questo ha fatto sì che i tempi più veloci siano stati segnati proprio alla fine” spiega il Direttore Motorsport Pirelli.

GP BAHRAIN: HEMBERY "DIFFERENZA OLTRE UN SECONDO TRA MEDIUM E SOFT"

4 aprile 2014

“Ma dobbiamo aspettare fino a domani per avere un’idea più chiara del gap che avremo in gara” dice il Direttore Motorsport Pirelli.

GP BAHRAIN: PNEUMATICI MEDIUM E SOFT PER SAKHIR

31 marzo 2014

“In Bahrain si sono svolti due test recenti, grazie ai quali abbiamo accumulato molte informazioni sulla natura di questo circuito. Sappiamo che è necessaria molta trazione, per questo abbiamo deciso di portare qui le gomme medium e soft” spiega Paul Hembery.

GP MALESIA: HEMBERY "GARA DURA MA BUON EQUILIBRIO PRESTAZIONI PNEUMATICI"

30 marzo 2014

“Una gara a 3 soste è in linea con le richieste che gli organizzatori hanno fatto a Pirelli” ha dichiarato il Direttore Motorsport Pirelli.

etichetta

Pirelli su YouTube

  • Chinese Grand Prix Preview:...
  • Der neue Pirelli Carrier VA...
  • Nuevo Pirelli Carrier: el r...
  • Pirelli's made-to-measure t...

vedi altri video »