>>Italpress

OROSCOPO
giovedì 2 luglio 2015

GP GRAN BRETAGNA: A SILVERSTONE CON LE MESCOLE PIÙ DURE

29 giugno 2015

Il P Zero Orange hard e P Zero White medium sono le mescole designatedalla Pirelli per il proddimo Gran Premio di Formula 1.

TEST SPIELBERG, ROSBERG SFRECCIA CON PNEUMATICI SUPERSOFT

24 giugno 2015

Nel corso degli ultimi test in-season che si sono svolti sul circuito austriaco ieri e oggi, Pirelli ha provato alcuni pneumatici prototipo che potrebbero essere inseriti nella gamma Formula Uno per la stagione 2016

GP AUSTRIA: UNA SOLA SOSTA COME PREVISTO

21 giugno 2015

"Con l’ingresso della safety car, ogni dubbio si è dissipato. Nonostante le temperature fresche, le gomme hanno performato secondo le nostre aspettative”, l'analisi del direttore Motorsport Pirelli, Hembery.

GP AUSTRIA: HEMBERY "CREDO CHE VIVREMO UN WEEKEND IMPREVEDIBILE"

19 giugno 2015

"Il fattore più importante da considerare resta il meteo: è prevista pioggia nei prossimi giorni, soprattutto domani. Questo influenzerà ovviamente le strategie" dice il Direttore Motorsport Pirelli.

SCELTE LE MESCOLE PER I GP DI GRAN BRETAGNA, UNGHERIA, BELGIO E ITALIA

18 giugno 2015

A Silverstone Hard e Medium; all’Hungaroring, a Spa e a Monza è stata nominata l’accoppiata composta da Medium e Soft.

GP AUSTRIA: HEMBERY "STRATEGIE LEGATE A METEO"

15 giugno 2015

"Se fara' caldo ci saranno piu' probabilita' di vedere due soste, mentre se il clima sara' fresco sara' piu' facile vedere una sola sosta", prevede il direttore motorsport Pirelli.

GP CANADA: HEMBERY "USURA E DEGRADO MOLTO BASSI"

8 giugno 2015

"Ma abbiamo visto alcune diverse riflessioni sulla strategia da adottare da parte di tanti team e i piloti che partivano più da dietro sono stati in grado di dare una scossa alle proprie prospettive facendo qualcosa di diverso rispetto ai loro avversari diretti".

HEMBERY "CANADA PREMIA STRATEGIE FLESSIBILI"

1 giugno 2015

"La storia del GP dimostra che è possibile vincere anche partendo indietro sullo schieramento, e questo può avvenire grazie a una strategia particolarmente efficace", avverte il direttore Motorsport Pirelli.

GP MONACO: ROSBERG VINCE CON UNA SOLA SOSTA

24 maggio 2015

"Sono rimasto sorpreso come tutti nel vedere l’ultimo pit stop che ha deciso la gara. Ma questo non toglie nulla al grande lavoro che Lewis Hamilton ha fatto in tutto il fine settimana. Dimostra, però, che nulla può darsi per scontato prima della bandiera a scacch" dice  Paul Hembery, Direttore Motorsport Pirelli.

GP MONACO: HAMILTON IN POLE CON LE NUOVE PIRELLI SUPERSOFT

23 maggio 2015

"Ci aspettiamo una strategia su una sosta per la maggior parte dei piloti, a meno che non accada qualcosa di insolito con le condizioni meteo, come abbiamo avuto modo di sperimentare oggi” dice Paul Hembery, Direttore Motorsport.



etichetta

Pirelli su YouTube

  • Découvrez le week end P ZE...
  • Rally Sardegna 2015
  • Driving Innovation 2.015
  • Zanetti and Friends Match F...

vedi altri video »