Toscana Energia, Burigana nuovo amministratore delegato

FIRENZE (ITALPRESS) – Il Consiglio di Amministrazione di Toscana Energia (Gruppo Italgas) ha nominato Bruno Burigana Amministratore delegato della Società.
Burigana, laureato in Economia e Commercio all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha maturato una profonda conoscenza dei settori energia e gas grazie anche alle importanti esperienze realizzate in importanti società come Eni, Snam e Italgas, nelle quali ha ricoperto crescenti livelli di responsabilità.
Il nuovo amministratore delegato si dice “oltremodo orgoglioso di ricoprire questa carica, consapevole di raccogliere un testimone importante. Una società solida, ben gestita con un eccellente livello di qualità del servizio sono i migliori presupposti per continuare il suo percorso di sviluppo, per il suo rafforzamento sul mercato e, al contempo, un’opportunità per cogliere le sfide tecnologiche che ci aspettano”.
Il Consiglio di Amministrazione di Toscana Energia, si legge in una nota, “ha ringraziato Eduardo di Benedetto per l’impegno e la dedizione profusi nel corso degli otto anni in cui ha guidato la Società”.
(ITALPRESS).