MILANO (ITALPRESS) – Il Tar del Lazio ha deciso di aggiornare a lunedì prossimo l’audizione nell’ambito del ricorso della Regione Lombardia contro la zona rossa. Nel frattempo il giudice attraverso un decreto istruttorio acquisirà i dati epidemiologici aggiornati.
“Prendiamo atto del rinvio disposto dal Tar del Lazio sul ricorso presentato da Regione Lombardia e attendiamo l’udienza di lunedì” commenta in una nota Regione Lombardia.
“I tecnici dell’Istituto Superiore di Sanità e della Direzione Generale del Welfare – prosegue la nota – hanno in corso una interlocuzione e, nelle prossime ore, valuteranno una serie di dati aggiuntivi da parte della direzione Welfare lombarda per ampliare e rafforzare i dati standard già trasmessi nella settimana precedente, ai fini di una rivalutazione in vista della Cabina di regia di domani”.
(ITALPRESS).
Rinvio del Tar Lazio su ricorso per Lombardia rossa
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]