PARTE IL 15 GIUGNO IL SUBARU SUMMER CHECK 2018

Subaru Italia rinnova il Summer Check, l’operazione che sta avendo sempre più successo negli anni. In un arco temporale di 3 mesi – dal 15 giugno al 15 settembre – sarà possibile passare da una delle officine autorizzate Subaru che aderiscono all’iniziativa, sparse nel territorio italiano, per poter effettuare un check completo gratuito della propria vettura. Il Summer Check si fonda sui temi di sicurezza e protezione completa del Cliente, da sempre molto cari al marchio giapponese. Per questo in prossimità delle vacanze estive, Subaru dedica ai propri “subaristi” una speciale promozione che offre: 
20 controlli visivi gratuiti; 3 mesi gratuiti di assistenza stradale; sconto del 10% sulla sostituzione di freni, spazzole tergicristallo e batteria; diagnosi del sistema di supporto alla guida EyeSight. Negli ultimi 3 anni il Summer Check ha avuto un incremento di adesioni del 67%. Sintomo che i Clienti sono molto sensibili alla condizione delle loro vetture e alla sicurezza che ne deriva. I 20 controlli sono effettuati sulle seguenti parti dell’auto: dispositivi di sicurezza, illuminazione, livelli, cinghie, pneumatici, freni, ammortizzatori, impianto di scarico, accessori. Usufruire della promozione è molto semplice. Sarà sufficiente compilare il form online e scaricare il presente coupon dal sito www.subaru.it, nella sezione Summer Check, per poi presentarlo in officina.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]