Leclerc “Lavoriamo per tornare ad alti livelli”

GP STYRIA F1/2020 - SABATO 11/07/2020 credit: @Scuderia Ferrari Press Office

“Non c’è alcuna frustrazione da parte mia, stiamo vivendo un periodo difficile. Ci vorrà parecchio lavoro per tornare al livello dove vogliamo arrivare”. Lo ha detto Charles Leclerc in conferenza stampa alla vigilia del via del weekend del Gran Premio di Gran Bretagna. “C’è ancora tantissimo lavoro davanti a noi – ha aggiunto il monegasco della Ferrari -. Siamo motivati nel provare a rendere le cose migliori e a lavorare nel modo migliore per progredire”.

“Come sto fisicamente? Mi sento molto bene e sento di poter dare ancora molto. Non penso di trovarmi in condizioni peggiori a livello fisico rispetto ai tanti anni in cui ho corso in F1”. Sebastian Vettel si sente ancora nel pieno delle sue capacità in attesa di firmare un nuovo contratto dopo l’addio a fine stagione alla Ferrari. “Dipenderà tutto da quali opzioni avrò per il futuro – ha aggiunto il tedesco in conferenza stampa a Silverstone – e spero di esserci anche nel 2022 quando ci sarà un grande cambiamento nelle regole di questo sport “. Infine sulle prestazioni della Rossa: “Sono stato piuttosto chiaro anche le ultime volte: con il pacchetto giusto penso che questa macchina abbia ancora tanto da dare”, ha chiosato Vettel.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]