LEBRON JAMES HA FIRMATO PER I LAKERS

ROMA (ITALPRESS) – Finite le vacanze in Italia, appena rientrato negli Usa LeBron James ha firmato il contratto che lo legherà per i prossimi quattro anni ai Los Angeles Lakers. La stella Nba, come annunciato il 2 luglio, ha siglato un accordo con il club gialloviola per una cifra totale pari a circa 154 milioni di dollari.

“E’ un grande giorno per i Lakers e per i nostri tifosi in tutto il mondo: diamo il benvenuto a LeBron James, tre volte campione Nba e 4 volte mvp”, lo ha detto Magic Johnson, presidente e bandiera storica della società gialloviola.

“LeBron è eccezionale. E’ il miglior giocatore del pianeta. Ama la competizione ed è un leader incredibile. A lui importa vincere e assicurarsi che i propri compagni abbiano successo. I giocatori dei Lakers sono entusiasti di avere un compagno che è stato 9 volte alle Finals”, ha aggiunto Johnson.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]