JEEP, TRE SPECIAL EDITION PER FESTEGGIARE WRANGLER

Jeep è stato sempre il massimo riferimento in termini di capacità off-road e libertà di guida open-air. E in attesa dell’arrivo nella seconda parte dell’anno della nuova Wrangler, prezzo intorno ai 40.000 euro, quella che ha debuttato nel migliore dei modi al Salone di Los Angeles in dicembre, Jeep lancia sul mercato tre versioni speciali per festeggiare i dieci anni della terza generazione della Wrangler. Saranno due i “porte aperte” in questo fine settimana e il 26-27 maggio per incuriosire la potenziale clientela. La Golden Eagle si ispira alla CJ-7 Golden Eagle: griglia in tinta e cornici dei fari color bronzo, cerchi da 18″ e badge Low Gloss Bronze, piastra paracolpi Mopar e sportello carburante color nero. Proposta in versione tre e cinque porte ha il turbodiesel con cambio automatico a 5 rapporti da 2,8 litri da 200 cv. Occorrono 47.750 euro per acquistare la Jeep Wrangler Golden Eagle e 51.000 euro per la versione Unlimited. La Wrangler JK Edition viene prodotta solo in 1.250 unità: deriva dalla versione Sahara e offre la possibilità di abbinare hard top di colore bianco, in alternativa a quello in tinta con copriruota in tessuto nero. Offerta nella configurazione Unlimited a 51.000 euro con possibilità di scelta tra le tinte della carrozzeria, Black, Rhino e Chief, sempre col  turbodiesel 2.8 litri da 200 cv e cambio automatico a 5 marce.  Infine c’è la Wrangler Rubicon Recon, con identico motore turbodiesel da 200 cv, da 51.000 euro, con quattro livree a scelta (Black, Bright White, Gobi e Granite Crystal).
La  potenziale clientela potrà scoprire anche le offerte dei Freedom Days con finanziamenti Jeep Free anche su Cherokee, Grand Cherokee e Sahara in occasione dei due “porte aperte” sarà possibile acquistare Renegade Limited a 18.900 euro oppure Compass Limited a 25.000 euro, con prima rata in pagamento al 2019 ed ancora Cherokee Night Eagle (19.000 euro), Grand Cherokee (22.000 euro) e Wrangler Sahara (18.000 euro). Da evidenziare, infine, le vendite record per Jeep in ogni regione del mondo.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]