Incendio alla Cop30 a Belem vicino al Padiglione Italia, conferenza Onu evacuata / Video

BELEM (BRASILE) (ITALPRESS) – Incendio tra i padiglioni della Cop30 a Belem, in Brasile. Tutti i presenti sono stati evacuati. La zona in cui è divampato l’incendio è la B, vicinissima al Padiglione Italia. Non è ancora chiara la natura del rogo e non è ancora chiaro se sia stato domato. Tutti i presenti attendono fuori i capannoni. Al momento non c’è notizia di feriti, continuano ad arrivare i pompieri e i militari presidiano tutte le uscite di emergenza.

Il capo dei vigili del fuoco ha ordinato l’evacuazione di tutti i locali. I vigili del fuoco condurranno controlli di sicurezza completi e dovrebbero fornire un aggiornamento alle 16:00. I locali sono ora sotto l’autorità del Paese ospitante e non sono più considerati una Zona Blu. E’ quanto si legge in un messaggio inviato a tutti i partecipanti alla Cop30. L’incendio sembrerebbe essere sotto controllo ma la struttura resta off-limits.

– foto xb1/Italpress –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]