GRAZIANO CONVOCA COMMISSIONE SANITA’ PER GIOVEDI’

Il presidente della Commissione Sanità e sicurezza sociale del Consiglio regionale della Campania, Stefano Graziano, ha convocato per giovedì 20, ore 11 la Commissione che si riunirà per avviare i lavori su due importanti temi. All’ordine del giorno le proposte di Legge sull’endometriosi e l’obesità infantile, tra cui quelle a iniziativa dei consiglieri del Partito Democratico Bruna Fiola e Loredana Raia.
Nel pomeriggio programmate tre audizioni su: problematiche del 118 in Provincia di Caserta; presunta truffa sull’assistenza domiciliare Asl Napoli 2 Nord, chiusura del reparto di chirurgia vascolare dell’Ospedale del Mare.
“Alla luce delle criticità emerse nell’ultimo periodo mi è sembrato doveroso convocare le organizzazioni sindacali, i rappresentanti dell’Asl e della Misericordia di Caivano per fare il punto della situazione, anche alla luce della prevista riorganizzazione, su un servizio fondamentale come è il servizio di urgenza ed emergenza”, afferma il presidente Graziano in merito all’audizione del 118 di Caserta.
(ITALPRESS).