Gravina “Con Ita Airways connubio per celebrare nostre bellezze”

FIRENZE (ITALPRESS) – “Oggi celebriamo una partnership che a mio avviso ha radici molto profonde, un connubio naturale fra la nostra federazione ed Ita Airways, una modalità per celebrare insieme le nostre bellezze non solo visive ma anche culturali e storiche, quelle eccellenze di cui fanno parte anche il calcio e lo sport italiano e le nostre nazionali”. Lo ha detto il presidente della Figc, Gabriele Gravina presentando a Coverciano l’accordo fra la Federcalcio ed Ita Airways. “Il Made in Italy è sempre più apprezzato nel mondo, e lo sport ed il calcio rappresentano un potente generatore di emozioni, valori e modelli di vita -ha aggiunto Gravina-. Noi abbiamo lavorato e stiamo lavorando ad un progetto innovativo che sia abbinabile a questa fase di crisi turistica. Vogliamo vincere una nuova scommessa insieme ad Ita Airways, la stessa scommessa che facciamo con la Nazionale di Roberto Mancini che punta sull’innovazione e sulla voglia di rilancio. Per i prossimi due anni le nostre 23 nazionali viaggeranno con Ita Airways, questo porterà a dei vantaggi anche al nostro settore giovanile e scolastico, e noi avremo il piacere di condividere con la compagnia aerea 30 mila viaggiatori nei prossimi due anni”.
“Questo accordo è il coronamento di un lungo percorso -ha detto l’amministratore delegato Ita Airways Fabio Lazzerini-. Annunciamo questo progetto che prevederà fino al 31 dicembre 2024 che tutte le nazionali azzurre e tutta la galassia che fa parte della Figc viaggeranno con Ita Airways. Crediamo fortemente che i valori dello sport siano il marchio che denota un’azienda. Noi abbiamo meno di un anno di vita e siamo cresciuti pur mantenendo un approccio di start up essendo un pò i challange del mercato. Noi con Figc abbiamo in comune la voglia di migliorare ogni singolo processo giorno dopo giorno, con una voglia di vincere e sconfiggere i nostri avversari. Vogliamo restituire agli italiani una compagnia efficiente e che colleghi sempre di più il nostro Paese col resto del mondo. I migliori auguri alla nostra Nazionale per i successi del futuro”. Il ct. Roberto Mancini ha chiosato:”Ci fa molto piacere questa partnership, le sfide sono belle ed importanti soprattutto quando si parte dalla difficoltà. Mi fa molto piacere volare con Ita Airways perchè hanno la livrea azzurra ed io preferisco sempre viaggiare su un aereo italiano piuttosto che su uno straniero”.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com