GOVERNO, ANCORA TENSIONE SALVINI-DI MAIO

“Il governo andrà avanti? Questa domanda dovreste farla a qualcun altro, ci sono amici dei Cinquestelle, ministri e sottosegretari, che ce l’hanno con me, per quel che mi riguarda l’Italia merita un governo che lavori per altri quattro anni, spero che anche altri la smettano di fare polemica”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dell’Interno, Matteo Salvini, nel corso di una conferenza stampa al termine di una riunione al Viminale su sicurezza e terrorismo. “Gli italiani ci stanno premiando come primo partito di questo paese”, ha aggiunto Salvini.

“Stop polemiche, il governo va avanti altri 4 anni. Ogni ministro deve pensare a fare il suo e il M5S vuole andare avanti per altri 4 anni. È un esecutivo che può cambiare davvero le cose e noi ci crediamo. Quindi abbandoniamo anche i vittimismi – replica l’altro vicepremier, Luigi Di Maio -. Non mi è mai piaciuto che tira il sasso e poi nasconde la mano. Io sono sempre stato abituato a metterci la faccia davanti ai problemi. Mettiamocela insieme e cambiamo il Paese”.

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]