Frecce Tricolori, Fedriga “Orgoglio per Italia e Friuli Venezia Giulia”

TRIESTE (ITALPRESS) – “Le Frecce tricolori sono un orgoglio per l’intero Paese e per il Friuli Venezia Giulia ed è un onore vederle decollare dalla base di Rivolto. La Regione, come ha sempre fatto, continuerà ad essere al fianco della Pattuglia acrobatica nazionale e a supportarne le attività, anche in virtù del forte legame di affetto che lega la Pan e le nostre comunità”. E’ questo il messaggio espresso dal governatore del Friuli Venezia Giulia Massimiliano Fedriga durante l’incontro di questa mattina con il comandante uscente delle Frecce Tricolori, il tenente colonnello Gaetano Farina, e il tenente colonnello Stefano Vit, che subentrerà a breve al comando della Pan.
Dopo aver ringraziato Farina per il lavoro svolto e l’ottima collaborazione instauratasi con la Regione, il governatore si è quindi complimentato con Vit per il nuovo incarico, confermando che alla Pan non mancherà il supporto dell’Amministrazione regionale.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]