Ford presenta Mustang Mach-E GT, nessuna accelera come lei

Esce allo scoperto in Europa Mustang Mach-E GT, a trazione integrale, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 3.7 secondi e scaricare a terra 465 CV. Sarà introdotta sul mercato alla fine del 2021. Nessun altro modello della sua categoria può accelerare più velocemente di Mustang Mach-E GT, dotata di un propulsore elettrico a batteria da 465 CV, trazione integrale, perfetta per gli appassionati che vogliono sfruttare al massimo i vantaggi, in termini di prestazioni, della guida completamente elettrica. Ford ha annunciato che i clienti Mustang Mach-E che effettueranno un ordine entro quest’anno, riceveranno, a partire dal 2021, cinque anni di accesso gratuito (2) alle stazioni FordPass Charging Network. La rete è cresciuta di quasi il 25% in meno di un anno, fino a includere ora più di 155.000 stazioni in tutta Europa. I clienti di Mach-E riceveranno anche un anno di accesso gratuito alla rete di ricarica rapida Ionity, che ha già installato oltre 270 stazioni di ricarica e mira a costruire 400 stazioni in importanti località europee entro la fine di quest’anno.
Mustang Mach-E GT ha fatto il suo debutto europeo a Rotterdam, nei Paesi Bassi, durante il Ford Go Electric, il roadshow dell’Ovale Blu con l’obiettivo di raccontare il percorso di evoluzione che Ford ha intrapreso e affiancare i consumatori nella scelta della motorizzazione più adatta al proprio stile di vita, continuando a offrire soluzioni accessibili che aiutino a risolvere le sfide della mobilità.
“Mustang Mach-E GT mostra le prestazioni di un’auto elettrica così come sono veramente, ma queste non acquisiscono valore senza la sicurezza e la tranquillità del loro utilizzo. Le nostre iniziative riguardanti le reti di ricarica consentono ai clienti Mustang Mach-E di godersi l’esperienza di guida elettrica con la consapevolezza e serenità di poter ricaricare rapidamente e facilmente in tutta Europa”, ha affermato Stuart Rowley, President, Ford Europe.
(ITALPRESS).