Fontana “Nessun rimpasto nella maggioranza in Lombardia”

MILANO (ITALPRESS) – “Non credo ci sia nessuna necessità di fare rimpasti” all’interno della maggioranza di centrodestra in Lombardia. Ne è convinto il presidente lombardo Attilio Fontana, che risponde così ai giornalisti presenti a Palazzo Pirelli che oggi gli chiedevano se l’esito del voto delle elezioni regionali cambia gli equilibri interni al centrodestra, in riferimento ai risultati di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.
“L’ho detto da sei mesi da quando è iniziata a girare questa voce, e non posso che ribadirlo oggi”, dice ancora Fontana smentendo ogni ipotesi di cambiamento di assetti interni alla Giunta regionale, precisando che si tratta di una idea che “gira solo tra di voi”, giornalisti.
Fontana ha poi commentato l’esito delle elezioni: “La cosa più importante è che ha vinto il centrodestra, che abbia vinto l’ennesima dimostrazione di buon governo. Ho fatto i complimenti a Zaia e a Toti, sono entrambi due risultati eccellenti, ed è chiaro che l’autonomia è dei discorsi che andrà necessariamente ripreso”. Alla domanda sul risultato della lista civica Zaia che ha triplicato i voti della Lega, Fontana risponde: “Zaia ha vinto, questa è la cosa più importante, ha vinto il centrodestra, ha vinto l’ennesima dimostrazione di buongoverno”.
Sull’esito delle comunali, non ancora definito, Fontana aggiunge: “Fin da adesso auguro buon lavoro a tutti i Comuni che siano di centrodestra o di centrosinistra, e faccio presente che come sempre la Lombardia sarà presente” in tutte le amministrazioni.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]