Eminem pubblica il nuovo greatest hits “Curtain Call 2”

MILANO (ITALPRESS) – Eminem ha pubblicato oggi il suo secondo greatest hits, Curtain Call 2. L’album arriva dopo la pubblicazione del singolo “From The D 2 the LBC”, l’epico brano inciso con l’amico e icona Snoop Dogg. Il videoclip del brano, diretto da James Larese, ha avuto la sua première globale il 23 giugno all’Ape Fest, l’evento del Bored Ape NFT a NFT. NYC.
“From the D 2 the LBC” è il lead single di “Curtain Call 2”, una collection di brani inimitabili del rapper di Detroit che fa seguito alla raccolta del 2005 “Curtain Call: The Hits”. “Curtain Call 2” racchiude la musica di Eminem a partire dal disco “Relapse”, progetti secondari, apparizioni, brani tratte dalle colonne sonore e una selezione del meglio dai suoi album solisti. Oltre al formato standard, il progetto è disponibile in formato limited edition box set e in edizione limitata vinile autografato.

Oltre a “From the D 2 the LBC”, nella raccolta si trovano anche il brano “The King & I” con CeeLo Green, tratta dalla colonna sonora del film biografico di Baz Luhrmann, Elvis e l’inedito “Is This Love (’09)” in collaborazione con la superstar 50 Cent e prodotto da Dr. Dre. Quest’ultimo brano è stato registrato nel 2009 e tenuto “nel cassetto” fino ad oggi. La compilation contiene 34 brani tra cui le hit “Godzilla” con Juice WRLD, “Not Afraid”, “Lighters” con Bruno Mars, “Love the Way You Lie” e “Monster” con la diva della musica Rihanna, “River” con Ed Sheeran, “No Love” con Lil’ Wayne, “Kings Never Die” con Gwen Stefani, “Won’t Back Down” con P!nk e “Walk on Water” con Beyoncé. Prima dell’uscita, il rapper di Detroit ha pubblicato anche il videoclip musicale (mai uscito) di “Crack a Bottle (feat. Dr.Dre & 50 Cent)”, brano contenuto all’interno del progetto “Relapse” del 2009 e arrivato alla n.1 della Billboard Hot 100.

foto: ufficio stampa Virgin Records/Universal Music Italia

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo info@italpress.com