Elezioni regionali in Toscana: Tomasi ha votato a Pistoia, Giani a Sesto Fiorentino

FIRENZE (ITALPRESS) – Il candidato presidente della Regione Toscana per il centrodestra, Alessandro Tomasi, ha votato intorno alle ore 11:30 di oggi, al seggio elettorale predisposto alla Scuola Primaria Roccon Rosso a Pistoia, città dove risiede e di cui è sindaco. In Toscana si vota oggi fino alle ore 23, e domani dalle 7 alle ore 15, per il rinnovo del Consiglio regionale e dunque anche per la scelta del presidente di Regione.

L’attuale presidente della Regione Toscana, e ricandidato per il cosiddetto Campo largo, Eugenio Giani ha votato questa mattina intorno alle ore 10:30 nel seggio allestito all’interno della Scuola Primaria San Lorenzo in via Scardassieri, 47 a Sesto Fiorentino.

La candidata presidente per la lista Toscana Rossa, Antonella Bundu, ha votato per il rinnovo del Consiglio regionale toscano, intorno alle ore 9:30 di oggi alla Scuola di Infanzia Torrigiani, in via Della Chiesa 81, sempre a Firenze.

– foto ufficio stampa Alessandro Tomasi (a sx) e xb8/Italpress (a dx) –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]