Coronavirus, Zingaretti “l’Italia ha bisogno di rimettersi in piedi”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi è la dimostrazione che la macchina sanitaria in questa battaglia contro il Covid va avanti. L’Italia ha bisogno di rimettersi in piedi per ricostruire la sua economia, rilanciare le imprese, difendere il lavoro”. Lo ha detto il presidente della regione Lazio e segretario del Pd, Nicola Zingaretti, in occasione dell’inizio della vaccinazione degli over 80 allo Spallanzani, a Roma.
“Questi – ha aggiunto – sono gli obiettivi strategici che passano tutti attraverso la sconfitta del virus. Quindi è di fondamentale importanza che vada avanti il contenimento della pandemia e con grande forza la campagna vaccinale. Questo è anche quello che sta avvenendo sul terreno della politica, ma la vita è qua”.
“Nel Lazio da oggi inizia la vaccinazione agli over 80 – ha sottolineato Zingaretti -. C’è un grande clima di speranza. In questo piazzale alcuni mesi fa raccontavamo la tragedia del Covid. Oggi era giusto tornare qui”.
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]