WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Il quartiere generale comando spaziale americano sarà trasferito ad Huntsville in Alabama e giocherà un ruolo chiave nella costruzione del Golden Dome”. Così il presidente degli Stati Uniti Donald Trump in un messaggio dallo Studio Ovale della Casa Bianca. “Stavamo perdendo molto male la corsa allo spazio contro la Cina e la Russia. Ma ora siamo i numeri uno nello spazio”, ha aggiunto Trump.
“Se non avessimo fatto nulla, l’Iran avrebbe potuto avere la potenza nucleare in un mese”, ha detto Trump in riferimento ai bombardamenti americani sui siti nucleari dell’Iran.
Sul suo stato di saluto e sulle voci incontrollate sui social ha detto: “Ho fatto numerose conferenze la scorsa settimana. Non ho fatto nulla per due giorni e tutti dicono che deve esserci qualcosa che non va. Biden non ha fatto nulla per mesi e nessuno diceva niente. Io malato? Fake news. Il problema è che i media hanno poca credibilità”.
Sui dazi, “domani faremo appello alla Corte Suprema e chiederemo una decisione rapida”. Così il presidente degli Stati Uniti Donald Trump in un messaggio dallo Studio Ovale della Casa Bianca dopo la sentenza di una corte d’appello federale che ha dichiarato illegali i dazi americani. “Senza i dazi questo paese sarebbe in guai seri. Abbiamo ricevuto quasi 17mila miliardi di dollari di investimenti e la maggior parte arriva grazie ai dazi – ha aggiunto – Ora abbiamo una corte liberale che ci ha dato una sentenza scioccante Che in pratica vorrebbe portarci via quei trilioni di dollari che stanno arrivando”.
-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).