A MODICA AL VIA IL “GRANDE VIAGGIO INSIEME”

Dialogo, buon cibo, sport. E poi ancora, musica, persone e valori. Ecco gli ingredienti della tappa di Modica del Grande Viaggio Conad. Nella giornata di oggi e domani, in alcuni punti vendita della provincia ragusana sarà possibile assistere e partecipare agli show cooking della scuola di cucina della Compagnia degli Chef.

Gli chef, dislocati nei Conad Superstore di Modica (polo commerciale – ss 115), nel Conad di Donnalucata (contrada Spinello) e di Ragusa (via Vincenzo Malfitano, 9) si destreggeranno nella preparazione di ricette con gli ingredienti della linea Sapori e Dintorni e Verso la Natura Conad. Gli appuntamenti saranno dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17.30 alle 18.30.

Domani pomeriggio, per coinvolgere la città nella riscoperta del valore e del senso della comunità, al Teatro Garibaldi di Modica, ore 17, si svolgerà “Persone Comunità e Valori”, un evento a cui parteciperanno l’amministratore delegato di Conad Francesco Pugliese e Aldo Bonomi, direttore dell’istituto Aaster, per presentare un rapporto sociologico sulla provincia ragusana. A seguire: “Musica Maestro”, un concerto diretto dal maestro Beppe Vessicchio con i Solisti del Sesto Armonico, ad ingresso libero.

Sabato 26 maggio, mattinata dedicata allo sport e alla musica. Alle 9.30 al Palarizza scenderanno in campo i giovani della Uisp degli Iblei, mentre dalle 11 i Solisti del Sesto Armonico, diretti dal Maestro Vessicchio si esibiranno nel Centro sociale anziani Pietro Battaglia.

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]