A Gennaro Sangiuliano il premio “Pio Alferano”

CASTELLABATE (SALERNO) (ITALPRESS) – Arte, Cultura, Ambiente, Imprenditoria e Sociale. Sono gli ingredienti del Premio “Pio Alferano”, giunto alla nona edizione, sotto la direzione artistica di Vittorio Sgarbi, nello scenario della corte interna del Castello dell’Abate, a Castellabate.
La manifestazione è organizzata dalla Fondazione “Pio Alferano e Virginia Ippolito”, presieduta da Santino Carta, e dal Comune di Castellabate.
La serata, condotta dalla giornalista televisiva Greta Mauro, ha visto oltre ai premiati, la presenza di altri ospiti di spicco del mondo dello spettacolo, della cultura e dell’imprenditoria. A realizzare il Premio 2021 è stato, invece, lo scultore Livio Scarpella, confezionando una pregiata scultura in ceramica, ispirata alla figura mitologica greca di Medusa.
Per l’edizione 2021, uno dei premi è andato a Gennaro Sangiuliano, direttore del Tg2 che con il suo telegiornale e con il suo approfondimento Tg2 Post condotto da Manuela Moreno sta ottenendo ascolti significativi.
(ITALPRESS).