Nazionale, Malagò “Arriverà prima il direttore tecnico e poi il commissario tecnico”

ROMA (ITALPRESS) – “Se arriverà prima il dt o il ct? Penso che arriverà prima il dt”. Lo ha affermato il neo presidente della Federcalcio, Giovanni Malagò, in merito alla prossima guida tecnica della Nazionale. “I bilanci della Figc? Li sto leggendo da 24 ore“, ha aggiunto Malagò.

-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]