Arezzo, crolla una palazzina dopo un’esplosione: tre feriti, grave una donna di 76 anni

FIRENZE (ITALPRESS) – Tre persone sono rimaste ferite nell’esplosione di una palazzina di due piani avvenuta nel pomeriggio in località Il Matto, nel Comune di Arezzo. I feriti, trasportati in ospedale, sono tutti in prognosi riservata.

Delle tre persone rimaste ferite nell’esplosione di una palazzina in località Il Matto, alle porte di Arezzo, quella più grave è una donna di 76 anni. L’anziana è stata trasportata in codice rosso al centro grandi ustionati dll’ospedale di Cisanello a Pisa. Gli altri due feriti, un uomo di 63 anni e una donna di 71 anni, sono stati entrambi portati in codice giallo all’ospedale di Arezzo.

Negative finora le verifiche, anche con i cani, effettuate dai Vigili del Fuoco per escludere che qualcuno possa essere rimasto sotto le macerie.

-Foto account X Vigili del Fuoco-
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]