CONTE: “LAVORIAMO AL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO”

Da sinistra: Luigi Di Maio, Matteo Salvini e Giuseppe Conte

“Mattinata di lavoro molto proficua. Stiamo lavorando per dare il governo del cambiamento a questo Paese”. Così, su Twitter, il presidente del Consiglio incaricato, Giuseppe Conte, dopo un incontro con il leader della Lega Matteo Salvini e il leader del M5S Luigi Di Maio.

In mattinata un altro post, stavolta su Instagram, era dedicato all’incontro di giovedì sera con una delegazione di risparmiatori: “Ieri sera, a seguito delle consultazioni con i rappresentanti delle forze politiche in parlamento, ho incontrato una delegazione di risparmiatori che hanno sofferto per i default di alcune banche. Queste persone, come tante altre, devono essere ascoltate dalle istituzioni. Sono persone che chiedono giustizia e che il loro risparmio venga tutelato come previsto dalla Costituzione. A loro ho detto che la tutela dei loro risparmi, spesso frutto di sacrifici e una vita di lavoro, sarà uno degli impegni principali del Governo del Cambiamento. Chi ha subito truffe o raggiri sarà risarcito”.

 

 

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]