Udinese-Napoli a Sozza, Milan-Sassuolo-Crezzini: le designazioni arbitrali della 15esima giornata

ROMA (ITALPRESS) – Prima il Milan e poi il Napoli. Le due prime della classe scenderanno in campo entrambe domenica: alle 12.30 il Milan ospiterà il Sassuolo e a San Siro dirigerà Valerio Crezzini. Con l’arbitro della sezione di Siena ci saranno i guardalinee Meli e Alassio, il quarto ufficiale di gara Chiffi e gli addetti alla Var Prontera e Maresca. Alle 15 l’altra capolista, il Napoli, sfiderà l’Udinese in trasferta. La partita del Friuli è stata affidata a Simone Sozza di Seregno e con lui ci saranno gli assistenti Lo Cicero e Yoshikawa, il quarto uomo Bonacina e alla Var Ghersini e Manganiello.

Sempre domenica, con inizio alle 18, l’Inter, che insegue le prime due in graduatoria con un solo punto di ritardo, sarà ospite del Genoa di De Rossi: al Ferraris fischierà Daniele Doveri di Roma. Alle 20.45 al Dall’Ara Bologna-Juventus con Davide Massa di Imperia a dirigere il match. Chiuderà il programma della 15esima giornata il posticipo di lunedì sera, Roma-Como, che sarà diretto da Ermanno Feliciani di Teramo.

LE DESIGNAZIONI ARBITRALI DELLA 15ESIMA GIORNATA

Lecce – Pisa (12/02, ore 20.45) arbitro: Sacchi di Macerata
Torino – Cremonese (13/02, ore 15) arbitro: Marinelli di Tivoli
Parma – Lazio (13/02, ore 18) arbitro: Marchetti di Ostia Lido
Atalanta – Cagliari (13/02, ore 20.45) arbitro: Di Marco di Ciampino
Milan – Sassuolo (ore 12.30) arbitro: Crezzini di Siena
Fiorentina – Verona (ore 15) arbitro: Colombo di Como
Udinese – Napoli (ore 15) arbitro: Sozza di Seregno
Genoa – Inter (ore 18) arbitro: Doveri di Roma
Bologna – Juventus (ore 20.45) arbitro: Massa di Imperia
Roma – Como (15/12, ore 20.45) arbitro: Feliciani di Teramo

-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]