MILANO (ITALPRESS) – Assolti l’avvocato Alessia Pontenani, legale di Alessia Pifferi, tre ex psicologhe di San Vittore e lo psichiatra ed ex consulente della difesa Marco Garbarini, nel filone sull’ipotesi di falso e favoreggiamento nell’omicidio della piccola Diana, lasciata in casa sola per sei giorni nel 2022 e per il quale la madre è stata condannata a 24 anni in appello.
Lo ha deciso il gup di Milano Roberto Crepaldi. Per l’accusa era stata attivata una presunta attività di “manipolazione” per aiutare Alessia Pifferi a ottenere un “vizio parziale di mente”.
– foto IPA Agency –
(ITALPRESS).
Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]










