Nuovo canale WhatsApp per la Regione Valle d’Aosta, Testolin “Opportunità preziosa”

AOSTA (ITALPRESS) – La Regione autonoma Valle d’Aosta ha annunciato l’attivazione del suo nuovo canale WhatsApp ufficiale, uno strumento innovativo pensato per avvicinare ancora di più l’Amministrazione ai cittadini. Il nuovo servizio, fa sapere la Regione, “permetterà di ricevere comunicazioni urgenti, aggiornamenti su eventi, iniziative, condizioni meteo e informazioni sulla viabilità direttamente sul proprio smartphone, in modo semplice, immediato e sicuro”.

“In un mondo sempre più digitale, è fondamentale che la comunicazione istituzionale sia diretta, tempestiva e alla portata di tutti. Il nuovo canale WhatsApp rappresenta per noi un’opportunità preziosa per rafforzare il dialogo con i cittadini, offrendo un punto di contatto immediato e trasparente. Vogliamo essere sempre più vicini alle persone, cercando di intercettare le loro esigenze e condividendo con loro le informazioni che contano, ovunque si trovino e in qualsiasi momento”, ha detto il presidente della Regione autonoma Valle d’Aosta, Renzo Testolin.

– foto IPA Agency –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all'indirizzo [email protected]